FAQ

Si riportano di seguito le domande frequenti che i nostri clienti ci pongono. Qui puoi trovare la risposta ad ogni tuo dubbio.

Per eventuali chiarimenti utilizzare il Customer Care dedicato per consigli sulla destinazione, sulla tipologia di fiori, sui tempi di consegna.

SERVIZIO CLIENTI – 800 618667
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.00, il Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

Oppure scrivere a info@spedirefiori.it 

Come acquistare su Spedirefiori.it. La procedura?

Cliccare sulla foto dell’articolo scelto (o su VISUALIZZA se si desidera la visualizzazione rapida) per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
Cliccate su ACQUISTA.
Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
Cliccando su CONCLUDI ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.
In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Cosa succede dopo aver effettuato l'ordine?

Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.

Le modalità di pagamento? Quali carte di credito accettiamo

Le modalità che Spedirefiori.it accetta sono: Carte di credito e versamento tramite conto PayPal. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:
Si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento. Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.

Il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora. Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.

Accettiamo tutte le carte di Credito riconosciute da Paypal: Visa, MasterCard, PostePay, American Express, Diners Club, JCB.
paga in sicurezza al 100%

I costi per chiamare il nostro numero verde?

Nessun costo. La chiamata è GRATUITA da rete fissa.

Si effettuano consegne anche la domenica?

Si, ma l’ordine va concluso entro le ore 18 del Sabato precedente. Il supplemento per la consegna di domenica è pari a € 9,00.

Come posso comunicare delle informazioni aggiuntive/particolari relative al mio ordine?

Se avete delle informazioni supplementari relative all’ordine e quindi alla consegna dei fiori, potete inviare una mail separata ad info@spedirefiori.it indicando il numero d’ordine che avete ricevuto via mail oppure vi preghiamo di contattarci al nostro numero verde 800 618667.

Prima della consegna il destinatario viene avvisato telefonicamente?

Si, il nostro fiorista di zona si accerta sempre della presenza in casa del destinatario.

E' possibile seguire lo stato dell'ordine?

Può seguire il tracking online avendo cura di inserire la parte numerica del codice ordine che trova nella mail di riepilogo ovvero può contattarci telefonicamente al numero verde 800 618667 o inviarci una mail ad info@spedirefiori.it.

Paesi Bassi: Spedire online fiori e piante con consegna a domicilio: Apeldoorn, Haren, Hendrik-Ido-Ambacht, Oosterhout, Schiermonnikoog, Uithoorn, Valkenswaard, Winterswijk, Woudenberg, Zoeterwoude.